Tra i servizi offerti da Sartori Rottami troviamo anche quello relativo al recupero della travatura. Quest’ultimo può essere richiesto per rimuovere o riparare travi di legno degradate a causa di fattori strutturali o ambientali.
Per garantire un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista, Sartori Rottami mette in campo un team di professionisti esperti e qualificati, pronti a rispondere a tutte le esigenze e le necessità della clientela. Il primo passo consiste sempre nel determinare l’entità del danno, valutando se sia il caso di riparare o sostituire le travi deteriorate. In alcuni casi, inoltre, per effettuare questa tipologia di lavoro potrà anche essere necessario rimuovere alcune parti della struttura presa in esame.
Con il supporto di personale specializzato, Sartori Rottami organizza il ciclo dei rifiuti speciali provenienti da attività industriali, commerciali ed artigianali. I rifiuti speciali includono:
Sartori Rottami si occupa anche di rifiuti derivanti da attività agricole e agro-industriali, quali rifiuti no n pericolosi come:
e rifiuti pericolosi: